Le macchine ellittiche in vendita sono disponibili in una grande varietà di fasce di prezzo diverse. È possibile ottenere un modello base per meno di $300 e si potrebbe anche ottenere una macchina top di gamma che costa diverse migliaia di dollari. Un popolare sito di segnalazione dei consumatori (*), ha notato che la loro macchina più alta recensione costava circa $2200 ma ci sono state alcune altre macchine di fascia alta in vendita e disponibile per quasi la metà di quella quantità. Queste macchine sono un grande pezzo di attrezzature cardio da aggiungere al vostro allenamento perché forniscono un allenamento a bassissimo impatto senza l’impatto di una macchina fitness più pesante.

Ci sono molti modelli di macchine ellittiche in vendita, e tutti hanno alcune caratteristiche in comune. La prima cosa da notare è che la maggior parte delle macchine includono un pedale che fa pedalare il piede avanti e indietro mentre ci si muove su e giù per la macchina. Questo movimento simula la corsa o la camminata, e vi aiuterà a bruciare più calorie, mentre si allena anche la parte superiore del corpo. Molte di queste macchine hanno anche dei monitor che vi mostreranno la frequenza cardiaca, che è importante quando si fa esercizio. Alcune macchine hanno anche una cinghia automatica per la frequenza cardiaca che monitorerà il vostro allenamento e regolerà la velocità e la resistenza in base alla vostra frequenza cardiaca.

Altre caratteristiche da considerare quando si acquistano ellittiche in vendita sono la quantità di opzioni software che vengono fornite con la macchina, come i programmi integrati e gli allenamenti, così come la quantità di tempo e la dedizione che vi porterà ad utilizzare la macchina per tutto il giorno. Alcune persone utilizzeranno la macchina solo per un allenamento occasionale e possono non preoccuparsi di utilizzare molte delle caratteristiche, mentre altri vorranno utilizzare vari programmi e gli allenamenti sulla macchina per ottenere un più alto livello di fitness generale. Diverse persone vorranno anche diverse lunghezze di falcata per il loro allenamento. Le macchine ellittiche variano in lunghezza di falcata, da corta a molto lunga, e possono anche essere regolabili in questa zona. La lunghezza di falcata più lunga vi permetterà di allenarvi più a lungo e costruire più muscoli sulle gambe, braccia e petto. La lunghezza di falcata più corta vi darà più slancio quando si oscilla attraverso e vi darà un allenamento più veloce in generale.

Maggiori informazioni sull’argomento le puoi trovare cliccando qui.