AdSense, a differenza di altri programmi di affiliazione, lavora su blog e siti web come siti ricchi di contenuti che sono progettati per visualizzare gli annunci in base alle parole chiave inserite dai visitatori. Se hai già un blog o un sito web che è già monetizzato e stai usando AdSense su di esso, allora molto probabilmente hai un blog o un sito web che è ottimizzato e pronto a ricevere annunci AdSense. E con il giusto editor di pagine web o gestore di annunci, è possibile impostare un “obiettivo” e una “presenza” che vi permetterà di sapere quante persone visitano il vostro sito o blog in un dato giorno, e si possono utilizzare queste cifre per dirvi quanti annunci è necessario inserire sul vostro blog o sito web per ottenere entrate AdSense.

La prossima cosa che devi fare è procurarti una connessione web veloce come una connessione wi-fi o un modem via cavo o anche Wireless Wi Fi se hai un portatile o un tablet. Usando una rete WEP o una rete di sicurezza wireless come SSID, puoi creare di fatto la tua rete wireless. Per fare questo, accedi al tuo router e disabilita la funzione di scansione automatica. Puoi anche fare questo con una connessione cablata, ma non sarai in grado di connetterti a internet con questo metodo.

Ora che hai impostato la tua rete wireless, puoi cercare una società che fornisce annunci AdSense su un sito che di fatto riceve traffico o uno dei tuoi, o puoi effettivamente trovare una società che ospita i propri annunci AdSense e ospitare il tuo contenuto attraverso un altro programma come un con Alice plus keylogger o un sistema di revisione con forever, in modo che tu possa ospitare il tuo contenuto utilizzando AdSense senza essere collegato alla società con cui AdSense lavora. Un’altra opzione sarebbe quella di ospitare il tuo keylogger AdSense e solo monitorare l’attività dal tuo computer e dal tuo telefono. Questo può essere un po’ troppo per alcune persone e vogliono connettersi a una persona reale che può risolvere i loro problemi chiamando l’ISP e lamentarsi. È possibile trovare molti keylogger gratuitamente su molti siti web che hanno software per spiare gli annunci o anche programmi spyware gratis su forum e blog dedicati al keylogging. Consiglio di leggere recensioni su questi programmi per vedere quale è meglio.

Sul sito seguente trovate tutte le info che desiderate approfondire.