L’invenzione riguarda un portacarte di credito che ha più di una carta di credito incorporata in esso, attraverso una fessura o per mezzo di una clip di ritenzione. Questo permetterebbe all’utente di portare più di una carta e conservarle in modo sicuro in compartimenti separati o alla base di un portachiavi. C’è anche un’altra caratteristica unica di questo tipo di supporto – il bordo inferiore del dispositivo è tagliato, in modo da formare una disposizione “a forma di diamante” con gli altri due lati della fessura modellati nello stesso modello a forma di diamante.

In questa vista della prima incarnazione dell’invenzione che mostra il secondo portacarte in uso, la “forma di diamante” è di nuovo visualizzata nella parte superiore della fessura. Questa volta, tuttavia, i “diamanti” sono arrotondati invece dei tradizionali tagli “quadrati e rettangolari”. Ci sono anche alcune altre differenze mostrate nella seconda incarnazione dell’invenzione. Il fatto che la fessura non sia visibile quando il dispositivo è in uso, e che ci sia un foro nella parte inferiore del dispositivo per inserire la carta quando il titolare non è utilizzato, presta qualche pensiero all’idea che questo è un dispositivo che potrebbe essere utilizzato come un portafoglio. L’assenza della clip di ritenzione anche presta qualche pensiero all’idea che il dispositivo potrebbe essere utilizzato come una custodia per oggetti, come orologi o chiavi.

Una terza variazione sulla seconda idea è mostrata in una vista della terza fase dell’invenzione. In questa fase, il terzo portacarte è fatto di plastica, metallo o pelle, e include una striscia di plastica o metallo lungo il bordo per inserire le carte. In alcuni casi, una serie di carte potrebbe essere inserita tirando la striscia lungo il bordo e inserendo le carte. Questo è un altro mezzo conveniente per la conservazione sicura di un numero multiplo di carte ed è utile per una serie di scopi diversi.Se avete intemnzione di regalare un portafoglio per carte di credito, verificate navigando su internet per cercare tra i vari siti che vendono oggetti da uomo come i portafogli. Ce ne sono di tutti i prezzi così che possiate spendere la cifra che più ritenete opportuna.

Qui puoi trovare tutte le informazioni per approfondire l’argomento testè trattato.